HOLIDAY: first day
- Ilaria Bernardini

- 16 giu 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Ormai lo sapete...non serve molto per godersi una bella giornata di vacanza. Un risveglio silenzioso dove sono i gufi ad implorarti di svegliarti e non il suono della sveglia, una colazione all'aria aperta quando i raggi del sole sono ancora opachi e un bel sorriso naturale che non ha bisogno di essere lucidato.
Alcuni di voi preferiscono svegliarsi con il giorno già inoltrato, altri come me invece vogliono godersi ogni aspetto della giornata e forse la prima luce dell'alba è proprio la parte migliore. Ognuno ha il suo modo per rilassarsi e apprezzare la vita, ciò che conta è farlo!
Da poco ho visitato la Sagrada Familia...a mio avviso quel tempio così imponente esprime proprio il risveglio dell'umanità e di tutta la natura. Al centro una nascita che risveglia ogni essere vivente, dalle tartarughe al pellicano, dalle foglie di edera alle rose. La vita risuona e si sprigiona tutta intorno ad una nascita. Ognuno con le proprie abitudini e i suoi rituali che fanno la storia di ogni singolo essere vivente, per questo è così variegata, come variegato è il mondo in cui viviamo.
Allora cari lettori, ognuno con la propria storia e con la sua matita, inizi le vacanze componendo un inno alla vita, scegliendo il modo e la matita che vuole.
BUONE VACANZA e...Matita in Tasca



Commenti